Massimo D’Angelo è stato nominato Direttore Regionale della Sanità, finora Commissario Straordinario Regionale all’emergenza Covid, prende il posto di Massimo Braganti, nominato Direttore Generale dell’Usl 1.
Tra le priorità del nuovo Dirigente: la riorganizzazione delle Aziende Ospedaliere; l’abbattimento delle liste di attese; la garanzia dell’appropriatezza; la realizzazione degli Ospedali pubblici già oggetto di progettazione; la riorganizzazione del personale.
D’Angelo per raggiungere questi obiettivi potrà contare su diversi strumenti: il Piano Socio Sanitario Regionale, la Convenzione con l’Università, il Piano Regionale della prevenzione e il Pnrr Sanità.
Il Presidente della Regione e l’Assessore, nel ringraziare quanto fatto da Massimo Braganti, hanno augurato un buon lavoro al nuovo Direttore, “certi del proficuo apporto che porterà alla Sanità Umbra così come fatto anche nella veste di Commissario Straordinario Covid durante l’emergenza sanitaria”.
Credit System, grazie alle relazioni instaurate nel corso degli anni di presenza negli Enti e al contatto giornaliero con i responsabili degli stessi, supporta le società fornitrici nella gestione dei crediti vantati nei confronti della Pubblica Amministrazione, velocizzando attraverso una puntuale attività di Auditing tutti i processi amministrativi previsti per la liquidazione delle fatture, accelerando quindi i conseguenti pagamenti, grazie ad una costante attività di Collection.
Per approfondimenti: vi invitiamo a cliccare qui per accedere alla pagina CONTATTO del sito web di Credit System