Nella seduta di ieri della Giunta Regionale della Campania, il Presidente Vincenzo De Luca ha comunicato le nomine dei 13 Direttori Generali di Asl, Aziende Ospedaliere e Policlinici, che entreranno in carica alla scadenza prevista dai contratti già in essere.
Queste le nomine:
- Azienda Cardarelli: Antonio D’Amore
- Azienda dei Colli: Anna Iervolino
- Policlinico Federico II: Giuseppe Longo, d’intesa con il Rettore Matteo Lorito
- Policlinico Vanvitelli: Ferdinando Russo, d’intesa con il Rettore Gianfranco Nicoletti
- Asl Napoli 1: Ciro Verdoliva
- Asl Napoli 2: Mario Iervolino
- Asl Napoli 3: Giuseppe Russo
- Azienda Moscati Avellino: Renato Pizzuti
- Asl Avellino: Mario Ferrante
- Azienda San Pio Benevento: Maria Morgante
- Asl Benevento: Gennaro Volpe
- Asl Caserta: Amedeo Blasotti
- Asl Salerno: Gennaro Sosto
Molte le conferme, cambiano di sede alcuni Manager come Antonio D’Amore che, dal vertice della Asl Napoli 2 Nord, passa alla guida dell’Azienda Cardarelli. All’ Azienda dei Colli si trasferisce Anna Iervolino che lascia l’incarico di Dirigente della Federico II. Al Policlinico della Federico II va, invece, Giuseppe Longo, d’intesa con il rettore Matteo Lorito, lasciando così il Cardarelli. Al Policlinico Vanvitelli va Ferdinando Russo lasciando l’Asl di Caserta. All’Asl Napoli 1 è confermato Ciro Verdoliva.
“E’ un impegno a valorizzare e a non disperdere tutte le esperienze amministrative che si sono sviluppate in questi anni difficili”, questo è quanto dichiarato dal Presidente della Regione al termine della seduta.
Credit System, grazie alle relazioni instaurate nel corso degli anni di presenza negli Enti e al contatto giornaliero con i responsabili degli stessi, supporta le società fornitrici nella gestione dei crediti vantati nei confronti della Pubblica Amministrazione, velocizzando attraverso una puntuale attività di Auditing tutti i processi amministrativi previsti per la liquidazione delle fatture, accelerando quindi i conseguenti pagamenti, grazie ad una costante attività di Collection.
Per approfondimenti: vi invitiamo a cliccare qui per accedere alla pagina CONTATTO del sito web di Credit System