Il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, e il Rettore dell’Università Magna Grecia Giovambattista De Sarro hanno sottoscritto, il 21 febbraio 2023, nella sede della Giunta a Catanzaro il protocollo d’intesa che dà vita alla nuova azienda unica ospedaliero-universitaria ‘Renato Dulbecco’.
La ‘Dulbecco’, nata dalla fusione tra l’Azienda Ospedaliera Pugliese Ciaccio e l’Ospedale Mater Domini, sarà il più grande hub sanitario della Calabria e probabilmente uno dei poli più grandi del Mezzogiorno. Alla firma del protocollo d’intesa, ormai atteso da quasi 20 anni, ha partecipato anche il presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso.
La nuova azienda unica ospedaliero-universitario attiverà un secondo Pronto soccorso al ‘Mater Domini’, la suddivisione dei reparti a direzione universitaria e a quelli a direzione ospedaliera, oltre all’attivazione di un polo pediatrico comprensivo di un reparto di neuropsichiatria infantile.
Credit System supporta le aziende fornitrici della regione, in tutti gli adempimenti amministrativi relativi alla fatturazione che possono derivare dall’incorporazione delle due Aziende Ospedaliere.
Credit System, inoltre, grazie alle relazioni instaurate nel corso degli anni di presenza negli Enti e al contatto giornaliero con i responsabili degli stessi, supporta le società fornitrici nella gestione dei crediti vantati nei confronti della Pubblica Amministrazione e degli Enti Convenzionati, velocizzando attraverso una puntuale attività di Auditing tutti i processi amministrativi previsti per la liquidazione delle fatture, accelerando quindi i conseguenti pagamenti, grazie ad una costante attività di Collection.
Per approfondimenti: vi invitiamo a cliccare qui per accedere alla pagina CONTATTO del sito web di Credit System