Massimo Braganti è stato nominato nuovo Direttore Regionale “Salute e Welfare” della Regione Umbria e sarà presentato ufficialmente in conferenza stampa giovedì 22 Aprile. Prende il posto di Claudio Dario, che si è pensionato.
Braganti, classe 1958, è nato a Sansepolcro (Arezzo), si è laureato in Economia e Commercio all’Università di Firenze per poi acquisire numerosi titoli post laurea e successivamente accumulare una ampia esperienza professionale in campo gestionale sanitario.
Sino ad oggi ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale Integrata con l’Università della Regione Friuli Venezia Giulia. Ha già svolto la sua attività in Umbria, dal luglio 2019 al Dicembre dello stesso anno, nel ruolo di Commissario Straordinario della Asl Umbria 2. Tra gli incarichi precedenti, quelli di Direttore Amministrativo delle Ausl Toscana di Prato, Grosseto e Firenze, della Usl Scandicci, dell’Estav Centro di Firenze, della Usl Toscana Centro (dove è stato anche Direttore di Dipartimento) e della Azienda Ospedaliera Meyer di Firenze.
Credit System, grazie alle relazioni instaurate nel corso degli anni di presenza negli Enti e al contatto giornaliero con i responsabili degli stessi, supporta le società fornitrici nella gestione dei crediti vantati nei confronti della Pubblica Amministrazione, velocizzando attraverso una puntuale attività di Auditing tutti i processi amministrativi previsti per la liquidazione delle fatture, accelerando quindi i conseguenti pagamenti, grazie ad una costante attività di Collection.
Per approfondimenti: vi invitiamo a cliccare qui per accedere alla pagina CONTATTO del sito web di Credit System