Nella giornata di oggi si insedierà il nuovo Direttore Generale dell’Asl Roma 4, Cristina Matragna, che prenderà il posto lasciato da Giuseppe Quintavalle, per più di un ventennio ai vertici dell’Azienda Sanitaria Locale.
Laureatasi all’Università degli Studi di Roma della Sapienza nel 1992 con il voto di 110 e lode, nel 1995 ha ottenuto anche l’abilitazione all’esercizio della professione forense. Cristina Matragna è un Dirigente di alto profilo che ha sempre operato ai vertici di istituti sanitari.
Dopo una prima esperienza al San Filippo Neri, dal 2000 al 2005, come Dirigente Avvocato dell’unità operativa legale, assume il ruolo di Dirigente Uoc Provveditorato ed Economato dello Spallanzani, incarico ricoperto fino al 2008 quando diventa Dirigente dell’Azienda Sanitaria Locale Roma E e successivamente Direttore Amministrativo aziendale all’Asl Roma H. Dal 2013 al 2015 è stata Dirigente dell’area giuridico-normativa della Regione Lazio, prima di essere nominata Direttore Uoc controllo di gestione e coordinatore dell’area di direzione aziendale, all’Asl Roma E, della quale è stata anche Direttore Amministrativo dal luglio 2015 al gennaio 2016.
Dal 2016, Cristina Matragna ha ricoperto la funzione di Direttore Amministrativo aziendale dell’Asl Roma 1.
Attualmente l’incarico di Direttore Generale della Asl Roma 4 è retto dal facente funzione Carmela Matera, Direttore Amministrativo aziendale.
Credit System, grazie alle relazioni instaurate nel corso degli anni di presenza negli Enti e al contatto giornaliero con i responsabili degli stessi, supporta le società fornitrici nella gestione dei crediti vantati nei confronti della Pubblica Amministrazione, velocizzando attraverso una puntuale attività di Auditing tutti i processi amministrativi previsti per la liquidazione delle fatture, accelerando quindi i conseguenti pagamenti, grazie ad una costante attività di Collection.
Per approfondimenti: vi invitiamo a cliccare qui per accedere alla pagina CONTATTO del sito web di Credit System