Dopo il licenziamento di Cotticelli e le dimissioni di Zuccatelli, Eugenio Gaudio ha rinunciato all’incarico di commissario alla sanità calabrese a meno di 24 ore dalla nomina. Il Consiglio dei ministri lo aveva infatti nominato nuovo commissario ad acta per la Regione Calabria nella serata di lunedì 16 novembre.
L’ex rettore dell’Università La Sapienza ha comunicato di aver rinunciato al nuovo incarico per motivi personali e famigliari, ed è il terzo commissario alla sanità che la Calabria “cambia”, pur senza una nomina ufficiale, in poche settimane.
La necessità di dare una svolta alla Sanità calabrese sarà ribadita dai sindaci in una manifestazione che si terrà il 18 novembre fuori da Palazzo Chigi, dove chiederanno la fine della fase del commissariamento della Sanità calabrese e l’azzeramento del debito sanitario.
Credit System da sempre opera a fianco delle Società fornitrici della Pubblica Amministrazione nella gestione dei crediti vantati nei confronti degli Enti, velocizzando attraverso una puntuale attività di Auditing tutti i processi amministrativi previsti per la liquidazione delle fatture, accelerando quindi i conseguenti pagamenti, grazie ad una costante attività di Collection.
Per approfondimenti: vi invitiamo a cliccare qui per accedere alla pagina CONTATTO del sito web di Credit System