La Sanità riminese si arricchisce di nuove figure professionali. Si tratta di tre nuovi incarichi di Direzione per la guida di altrettante strutture complesse che rivestono un ruolo chiave nell’ambito dell’organizzazione aziendale, sia sul fronte della medicina territoriale che sul versante ospedaliero.
Il Dottor Vincenzo Domenichelli, laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Bologna dove si è poi specializzato in Chirurgia Pediatrica, è stato scelto a capo dell’Unità Operativa di Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale Infermi.
Il Dottor Franco Borgognoni, laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Chieti con specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva, ha assunto l’incarico di Direttore dell’Unità Operativa Igiene Pubblica.
Infine la Dottoressa Cristina Fabbri, laureata in Sociologia ad indirizzo organizzativo e del lavoro presso la Facoltà di Sociologia dell’Università degli Studi di Urbino, è stata designata Direttore della Direzione Infermieristica e Tecnica per l’ambito riminese.
I tre professionisti, che provengono dall’organico interno dell’Azienda, sono stati presentati ufficialmente ieri a Rimini, nel corso di una conferenza stampa che ha visto la presenza del Direttore Generale AUSL Romagna Tiziano Carradori, del Direttore Sanitario AUSL Romagna Mattia Altini e del Direttore del Presidio Ospedaliero Francesca Raggi.
Credit System, grazie alle relazioni instaurate nel corso degli anni di presenza negli Enti e al contatto giornaliero con i responsabili degli stessi, supporta le società fornitrici nella gestione dei crediti vantati nei confronti della Pubblica Amministrazione, velocizzando attraverso una puntuale attività di Auditing tutti i processi amministrativi previsti per la liquidazione delle fatture, accelerando quindi i conseguenti pagamenti, grazie ad una costante attività di Collection.
Per approfondimenti: vi invitiamo a cliccare qui per accedere alla pagina CONTATTO del sito web di Credit System