L’attuale commissario straordinario Antonio Battistini dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro gestirà anche l’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia, in attesa della nomina della nuova commissione indicata dal Ministero dell’Interno dopo lo scioglimento dell’Azienda per infiltrazioni mafiose.
A seguito del provvedimento di scioglimento dell’Asp di Vibo Valentia, adottato venerdì scorso dal Consiglio dei Ministri, questa mattina ha avuto luogo un incontro tra il commissario straordinario dell’Asp Antonio Battistini ed il Prefetto di Vibo Valentia Emilio Greco.
Il Prefetto ha illustrato al commissario dell’Asp i contenuti del provvedimento che non necessita di una procedura di urgenza. Si è deciso di dare il mandato all’attuale commissario straordinario, al fine di proseguire nella gestione ordinaria dell’Azienda e dare continuità all’erogazione dei servizi sanitari.
Questa situazione sarà mantenuta fino al passaggio di consegne alla Commissione indicata dal Ministero degli Interni, previsto per la prossima settimana.
Credit System, grazie alla presenza quotidiana negli Enti e al contatto giornaliero con i responsabili degli stessi, supporta le società fornitrici nella gestione dei crediti vantati nei confronti della Pubblica Amministrazione e degli Enti Convenzionati, velocizzando attraverso una puntuale attività di Auditing tutti i processi amministrativi previsti per la liquidazione delle fatture, accelerando quindi i conseguenti pagamenti, grazie ad una costante attività di Collection.
Per approfondimenti: vi invitiamo a cliccare qui per accedere alla pagina CONTATTO del sito web di Credit System