RVCod per una corretta transizione alla Fatturazione Elettronica B2B.

Credit System, leader nella gestione del credito PA e Large Corporate, integra l’offerta della Piattaforma per la gestione della Fatturazione Elettronica B2B con il servizio RVCod.

Il Servizio “Bonifica dell’Anagrafica RVCod” non è più riservato alla sola Clientela del processo di e-Fatturazione, ma disponibile a tutte le aziende interessate.

L’attività principale consiste nella corretta individuazione di ciascun cessionario/committente (Cliente soggetto passivo IVA) tramite la Ricerca e Verifica del Codice Identificativo Univoco del destinatario per la trasmissione della fattura al Sistema di Interscambio Sdi.

RVCod può essere personalizzato con l’aggiunta e/o verifica di altri dati di output, quali Ragione sociale, Indirizzo fisico, Mail, Telefono, Nominativo Referente, PEC e altri ancora.

Credit System da sempre opera a fianco delle Società fornitrici della Pubblica Amministrazione nella gestione dei crediti vantati nei confronti degli Enti, velocizzando attraverso una puntuale attività di Auditing tutti i processi amministrativi previsti per la liquidazione delle fatture, accelerando quindi i conseguenti pagamenti, grazie ad una costante attività di Collection.
Per approfondimenti: vi invitiamo a cliccare qui per accedere alla pagina CONTATTO del sito web di Credit System