L’azienda ospedaliera universitaria ‘Renato Dulbecco’ di Catanzaro, nata dalla fusione dell’ospedale ‘Pugliese Ciaccio’ nel Policlinico ‘Mater Domini’, perde la sua guida. Vincenzo La Regina era appena stato nominato dal governatore della Regione Calabria, Roberto Occhiuto.
Negli scorsi giorni il commissario straordinario dell’azienda laziale Francesco Marchitelli ha designato, con una propria determina, Vincenzo La Regina come nuovo commissario all’Asl 6 di Roma. La nomina, come si legge nella determina Marchitelli, ha ‘effetto immediato’ in quanto La Regina ha già accettato l’incarico.
Con la partenza del commissario si apre un vuoto gestionale alla ‘Dulbecco’ che, tra l’altro, in queste settimane è interessata da un complesso processo di integrazione tra le due aziende ‘Pugliese Ciaccio’ e ‘Mater Domini’ al cui termine l’Azienda ospedaliera unica avrà piena operatività.
Credit System, grazie alle relazioni instaurate nel corso degli anni di presenza negli Enti e al contatto giornaliero con i responsabili degli stessi, supporta le società fornitrici nella gestione dei crediti vantati nei confronti della Pubblica Amministrazione e degli Enti Convenzionati, velocizzando attraverso una puntuale attività di Auditing tutti i processi amministrativi previsti per la liquidazione delle fatture, accelerando quindi i conseguenti pagamenti, grazie ad una costante attività di Collection.
Per approfondimenti: vi invitiamo a cliccare qui per accedere alla pagina CONTATTO del sito web di Credit System