In data 12 Marzo 2021, il Commissario ad Acta per la Sanità Angelo Giustini si è dimesso a causa di indagini da parte della Procura di Campobasso in merito alla mancata delibera di atti di sua competenza.
Il Commissario era stato nominato al vertice della Struttura commissariale del Molise per l’attuazione del Piano di rientro dai disavanzi del Servizio sanitario regionale (Ssr). L’incarico prioritario era di attuare i Programmi operativi 2015-2018, nonché tutti gli interventi tesi a garantire l’erogazione dei Livelli essenziali di assistenza (Lea) in condizione di efficienza, appropriatezza, sicurezza e qualità nei termini indicati dai Tavoli tecnici ministeriali di verifica (Mef-Salute).
Credit System, grazie alle relazioni instaurate nel corso degli anni di presenza negli Enti e al contatto giornaliero con i responsabili degli stessi, supporta le società fornitrici nella gestione dei crediti vantati nei confronti della Pubblica Amministrazione, velocizzando attraverso una puntuale attività di Auditing tutti i processi amministrativi previsti per la liquidazione delle fatture, accelerando quindi i conseguenti pagamenti, grazie ad una costante attività di Collection.
Per approfondimenti: vi invitiamo a cliccare qui per accedere alla pagina CONTATTO del sito web di Credit System