Credit System durante tutto questo periodo di difficoltà è rimasta operativa proseguendo la propria attività di gestione e recupero dei crediti verso la pubblica amministrazione ed i privati, affiancando e supportando la propria committenza e tutte le società che ne hanno sentito l’esigenza.

Consapevole dell’importanza di mantenere e tutelare i rapporti commerciali in questa fase delicata di riapertura delle attività lavorative, Credit System ha strutturato un servizio di Customer Care altamente specializzato, gestito da professionisti qualificati.

Il servizio è mirato alla verifica della cura, del gradimento e della soddisfazione del cliente (Customer Satisfaction) in tutte le fasi dell’attività di vendita, post vendita, contabile ed amministrativa. 

Vantaggi:

  • Conoscenza in tempo reale  della situazione economica finanziaria del cliente e del gradimento del prodotto/servizio.
  • Tempestività nel reperimento di informazioni strategiche volte alla risoluzione delle problematiche relative al prodotto/servizio, ordini, consegne e fatturazione.
  • Velocizzazione e verifica della regolare tenuta contabile dei partitari, con accurata analisi e valutazione delle cause che determinino ritardi nei pagamenti.
  • Flessibilità nell’adattarsi all’utilizzo di qualunque sistema gestionale in uso.
  • Immediatezza e semplicità nell’attivazione del servizio.

Per maggiori informazioni potete COMPILARE QUI IL NOSTRO MODULO DI CONTATTO.

Credit System durante tutto questo periodo di difficoltà è rimasta operativa proseguendo la propria attività di gestione e recupero dei crediti verso la pubblica amministrazione ed i privati, affiancando e supportando la propria committenza e tutte le società che ne hanno sentito l’esigenza.

Consapevole dell’importanza di mantenere e tutelare i rapporti commerciali in questa fase delicata di riapertura delle attività lavorative, Credit System ha strutturato un servizio di Customer Care altamente specializzato, gestito da professionisti qualificati.

Il servizio è mirato alla verifica della cura, del gradimento e della soddisfazione del cliente (Customer Satisfaction) in tutte le fasi dell’attività di vendita, post vendita, contabile ed amministrativa. 

Vantaggi:

  • Conoscenza in tempo reale  della situazione economica finanziaria del cliente e del gradimento del prodotto/servizio.
  • Tempestività nel reperimento di informazioni strategiche volte alla risoluzione delle problematiche relative al prodotto/servizio, ordini, consegne e fatturazione.
  • Velocizzazione e verifica della regolare tenuta contabile dei partitari, con accurata analisi e valutazione delle cause che determinino ritardi nei pagamenti.
  • Flessibilità nell’adattarsi all’utilizzo di qualunque sistema gestionale in uso.
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