Firmato dal Ministro Dadone il decreto ministeriale sullo smart working che attua le norme del decreto Rilancio, alla luce dei Dpcm del 13 e 18 ottobre.
Nella Pubblica amministrazione, almeno la metà dei dipendenti pubblici continueranno a lavorare da casa. Il decreto sullo smart working nella P.a. firmato dal ministro Fabiana Dadone, dopo il nuovo Dpcm, conferma le percentuali di lavora da casa per i dipendenti pubblici, chiedendo alle amministrazioni di superare i limiti del decreto per lavora il più possibile a distanza.
Ciascuna Amministrazione pubblica, con immediatezza, assicurarerà su base giornaliera, settimanale o plurisettimanale lo svolgimento del lavoro agile “almeno al 50%” del personale impegnato in attività che possono essere svolte secondo questa modalità e potrà farlo in modalità semplificata ancora fino al 31 dicembre 2020.
Per visionare il testo completo del decreto pubblicato in Gazzetta Ufficiale clicca qui: DECRETO SMART WORKING
Credit System da sempre opera a fianco delle Società fornitrici della Pubblica Amministrazione nella gestione dei crediti vantati nei confronti degli Enti, velocizzando attraverso una puntuale attività di Auditing tutti i processi amministrativi previsti per la liquidazione delle fatture, accelerando quindi i conseguenti pagamenti, grazie ad una costante attività di Collection.
Per approfondimenti: vi invitiamo a cliccare qui per accedere alla pagina CONTATTO del sito web di Credit System