ATS Sardegna, in vista di una riorganizzazione dei processi interni, sta avviando il nuovo sistema di liquidazione delle fatture. L’ Ente anticipa che tutti i fornitori dovranno riportare nel Documento di Trasporto il numero dell’ordine, senza omissione alcuna, in caso contrario non sarà possibile per ATS procedere alla liquidazione della fattura ricevuta.
Sono in corso le prime fasi attuative del nuovo processo e ad oggi ATS non ha ancora definito la data di decorrenza del nuovo sistema, sarà nostra cura monitorare la situazione attraverso il costante contatto con i referenti dell’Ente al fine di reperire maggiori informazioni in merito alle tempistiche attuative e consigliamo alle aziende fornitrici di attivarsi preventivamente nella modifica del Documento di Trasporto.
Credit System da sempre opera a fianco delle Società fornitrici della Pubblica Amministrazione nella gestione dei crediti vantati nei confronti degli Enti, velocizzando attraverso una puntuale attività di Auditing tutti i processi amministrativi previsti per la liquidazione delle fatture, accelerando quindi i conseguenti pagamenti, grazie ad una costante attività di Collection.
Per approfondimenti: vi invitiamo a cliccare qui per accedere alla pagina CONTATTO del sito web di Credit System