Dal 1° Settembre 2024, l’ARNAS Brotzu è senza la Direzione Amministrativa. Rischiano il blocco gli stipendi, i procedimenti, le gare d’appalto e le delibere.
Per sopraggiunti limiti di età il Direttore Amministrativo dell’ARNAS Brotzu Dott. Ennio Filigheddu è andato in pensione, lasciando vuota la titolarità della Direzione Amministrativa.
Il dirigente dell’USB Sanità Gianfranco Angioni denuncia: “In una fase così delicata, dove è in atto un riassetto sanitario e il nuovo accorpamento del Microcitemico, è fuori dubbio che tutti i procedimenti sono messi a rischio senza la presenza del Direttore Amministrativo, figura fondamentale per supervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari.”
Angioni aggiunge: “Il Direttore Amministrativo in questi anni, si è sempre dimostrato sensibile e disponibile a ricercare ogni soluzione per salvaguardare i lavoratori e tutti gli adempimenti non solo amministrativi ma anche sanitari.”
Credit System, grazie alla presenza quotidiana negli Enti e al contatto giornaliero con i responsabili degli stessi, supporta le società fornitrici nella gestione dei crediti vantati nei confronti della Pubblica Amministrazione e degli Enti Convenzionati, velocizzando attraverso una puntuale attività di Auditing tutti i processi amministrativi previsti per la liquidazione delle fatture, accelerando quindi i conseguenti pagamenti, grazie ad una costante attività di Collection.
Per approfondimenti: vi invitiamo a cliccare qui per accedere alla pagina CONTATTO del sito web di Credit System