Agnese Foddis è il nuovo Commissario Straordinario dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Cagliari. La Dott.ssa Foddis arriva dopo le dimissioni di Giorgio Sorrentino, che lascia l’incarico dopo 6 anni e mezzo alla guida dell’Azienda e sarà la prima donna a dirigere l’AOU di Cagliari.
Laureatasi all’Università degli Studi di Cagliari in Economia e Commercio, Foddis ha diretto il servizio Acquisti Beni e Servizi dell’Azienda di Rilievo Nazionale e Alta Specializzazione – ARNAS G. Brotzu, dove ha guidato il Dipartimento Amministrativo, il Servizio Personale ed è stata anche Direttore Amministrativo sostituto. Nel suo Curriculum vanta anche un’esperienza all’Asl di Carbonia dove è stata Responsabile del Servizio Acquisti e Patrimonio oltre a Responsabile Amministrativo del Distretto Sanitario di Iglesias.
Agnese Foddis resterà in carica fino alla ricostituzione degli organi dell’Azienda e, comunque, per un periodo non superiore ai sei mesi, con poteri di organizzazione e gestione indispensabili per la continuità e la funzionalità dell’Azienda e con facoltà di nomina dei Direttori Amministrativi e Sanitari.
Credit System, grazie alle relazioni instaurate nel corso degli anni di presenza negli Enti e al contatto giornaliero con i responsabili degli stessi, supporta le società fornitrici nella gestione dei crediti vantati nei confronti della Pubblica Amministrazione, velocizzando attraverso una puntuale attività di Auditing tutti i processi amministrativi previsti per la liquidazione delle fatture, accelerando quindi i conseguenti pagamenti, grazie ad una costante attività di Collection.
Per approfondimenti: vi invitiamo a cliccare qui per accedere alla pagina CONTATTO del sito web di Credit System